TERMOLI _ Minaccia la moglie con una roncola durante litigio ma viene bloccato ed arrestato dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Termoli per minaccia grave e per detenzione illegale di armi da sparo e munizioni. L’uomo, P.L., 48 anni, è stato ammanettato all’alba di oggi dagli agenti intervenuti a seguito di segnalazione dei vicini di casa.
P.L., una volta bloccato, è stato sottoposto a perquisizioni personale e domiciliare. La Polizia ha sequestrato subito la roncola e provveduto a ispezionare alcune abitazioni a lui in uso situate in diverse località del Basso Molise dove sono state trovate due pistole detenute illecitamente di cui un revolver calibro 45 ed una pistola semiautomatuica calibito 7.65, munita di caricatore, completo di cartucce perfettamente funzionante e pronta all’impiego nonche’ numerose altre cartucce di vario calibro.

Al termine dell’operazione, conclusasi all’alba di oggi, coordinata dal nuovo dirigente del Commissariato Giuseppe De Paola, P.L è stato tratto in arresto e trasferito nel Carcere di Larino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo precedentePrima giornata del Campionato di Beach-Volley: tutti i risultati
Articolo successivoEclisse la Notte Bianca di Larino