myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Eclisse - la Notte Bianca di Larino
Eclisse – la Notte Bianca di Larino
LARINO. Serata davvero piacevole ieri 31 Luglio in quel di Larino, in occasione della ‘notte bianca’,che ha attirati notevoli visitatori e turisti, oltre agli abitanti locali.
Come nelle grandi città ‘notte bianca ‘ha avuto il significato di una città viva e attiva,con tutti i negozi aperti, gente per strada ed una moltitudine di bancarelle e  stand di ogni tipo in giro per la cittadina. C’è n’è stato per tutti i gusti, dalla gastronomia, ai dolci tipici, agli acquari, ai vestiti e borse, e simili, per la gioia di chi dello shopping selvaggio non può farne a meno in ogni occasione.
Numerosi i giovani soprattutto, provenienti anche dai paesi limitrofi e soprattutto dalla vicina Termoli, che sono stati evidentemente attratti dalla intelligente e simpatica iniziativa. Essa ha messo in luce come ancora una volta Larino si stia aprendo a nuove esperienze ed evolvendo in maniera positiva, infatti quest’anno non sono mancate in paese altre originali iniziative e concerti di musica rock anche di grandi nomi, che hanno fatto accorrere giovani da ogni parte della regione,e reso entusiasti gli abitanti,finalmente inglobati in una realtà moderna e quanto mai attiva ed attuale.

La speranza è che, come è avvenuto ieri sera, si prosegua sulla stessa strada, d’altronde la cittadina di Larino merita tanto, sia per le tradizoni storiche ed il grande bagaglio culturale presente, sia per la possibilità e la disponibilità di far parte di nuovi progetti.
Ad allietare la serata il popolare ‘Nduccio, che ha proposto il consueto fortissimo spettacolo di cabaret, musica dal vivo e comicità vivace ed intelligente, coinvolgendo e dominando insieme il folto pubblico presente.

Arrivederci dunque a nuove iniziative in questo ridente e suggestivo comune molisano!

Articolo precedenteLitiga con la moglie e la minaccia con un’ascia. Arrestato dal Commissariato
Articolo successivoPrima Regata storica di San Basso: tutto pronto. 11 squadre abbinate a parrocchie e santuari si sfideranno al largo di Rio-Vivo