Luminarie del 2010 (Foto FiKon)
Luminarie del 2010 (Foto FiKon)
TERMOLI _ Periodo di “austerity” in Comune a Termoli che non pagherà nè le luminarie natalizie nè la bolletta dell’energia elettrica. Dunque qualora i negozianti vorranno organizzare luci ed arredi urbani per le vie del centro dovranno pagarle di tasca propria attraverso una colletta.

La difficile crisi economica in ogni caso ha interessato anche in maniera più massiccia i commercianti i quali, nonostante tutto, sembrano intenzionati ad organizzare una piccola raccolta fondi tra le varie attività di Corso Nazionale, Corso Fratelli Brigida e traverse intermedie.

L’Amministrazione comunale, in ogni caso, ha già “messo le mani avanti” annunciando alla categoria che quest’anno non potrà pagare nulla nè il montaggio delle luci natalizie nè il consumo di energia elettrica. Dunque tutto ma proprio tutto il costo sarà a carico dei negozianti anch’essi martoriati dalla recessione forse anche più dell’Amministrazione comunale.

Articolo precedenteMulte ai commercianti di Termoli dell’Agenzia delle Dogane. L’Associazione Sindaco si lamenta con Di Brino
Articolo successivoPer Sel il Governo Monti ha luci ed ombre. “Aspettiamo iniziative più forti”

1 commento