I caravan sul lungomare nord
TERMOLI _ Il Sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino, ha firmato stamane, l’ordinanza N. 221/2010 relativa al divieto sosta finalizzata al campeggio anche temporanea per i caravan, autocaravan, camper, roullottes, veicoli comunque denominati, attrezzati e/o trasformati, tende e simili per il pernottamento ai fini abitativi, sul suolo pubblico.

L’Ordinanza ha una validità di 7 giorni su 7 dalle ore 0.00 alle 24:00 ed è stata emanata considerato che su tutto il territorio comunale, vengono riscontrate numerose situazioni di sosta finalizzata a tale scopo, inoltre si è accertato che questo tipo di sosta, rappresenta un potenziale pericolo per la salute pubblica, dovuto alle carenti condizioni igienico sanitarie non solo per chi vi sosta, ma anche per la popolazione e per quanti si trovino a transitare vicino a tali zone. Ai privati inoltre, è fatto divieto di cedere qualsiasi tipo di aree di loro competenza per la sosta dei suddetti, finalizzata sempre al campeggio.

Articolo precedenteIl Sindaco Di Brino chiede incontro urgente con il Sub Commissario Sanità per discutere futuro San Timoteo
Articolo successivoMesso a punto Cartellone Estate 2010. La presentazione il 7 luglio