myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Un’esperienza coinvolgente e promettente all’evento fieristico, con la firma di un accordo strategico con Federcampeggio.

PARMA – Il Salone del Camper di Parma si appresta ad aprire le sue porte all’entusiasmo degli appassionati e dei visitatori desiderosi di scoprire le ultime novità nel settore. Tra gli stand che si preparano per l’inaugurazione, spicca quello del Molise, una regione che punta a farsi notare nell’ambito del turismo all’aria aperta.

Nell’area espositiva del Molise, accuratamente organizzata, l’attesa cresce per le sorprese che saranno presentate. Uno degli elementi di maggiore interesse è rappresentato dai totem interattivi che coinvolgeranno i visitatori in un divertente quiz dal titolo “Sei molisano doc?”. Questa iniziativa mira non solo a intrattenere, ma anche a promuovere le bellezze e le peculiarità del Molise, sfidando i partecipanti a dimostrare la loro conoscenza.

Attraverso una serie di domande a risposta multipla, i visitatori saranno guidati in un percorso interattivo che li porterà a scoprire le bellezze naturali, culturali e culinarie della regione. Alla fine del quiz, in base al punteggio ottenuto, saranno premiati con gadget e prodotti offerti dalle 78 aziende molisane che hanno aderito all’evento fieristico.

Lo stand del Molise al Salone del Camper di Parma

La giornata clou dello stand del Molise sarà domenica 10 settembre alle ore 11, quando avverrà la firma di un importante accordo tra l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo (Aast) e Federcampeggio. Questo accordo strategico mira a sfruttare il crescente interesse per il turismo all’aria aperta in Italia e in Europa, puntando a posizionare il Molise come una destinazione di riferimento per gli amanti del viaggio en plein-air.

Alla cerimonia di firma parteciperanno i dirigenti dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, insieme al Presidente della Regione Molise Francesco Roberti e all’Assessore regionale al Turismo Salvatore Micone. La presenza di queste figure di spicco sottolinea l’importanza che il Molise attribuisce a questa opportunità per promuovere le sue risorse turistiche e l’industria legata al settore del camper e del turismo itinerante.

Lo stand del Molise al Salone del Camper di Parma si presenta come una tappa imperdibile per gli appassionati di viaggi all’aria aperta, offrendo un’esperienza coinvolgente, informativa e ricca di sorprese. Con l’accordo strategico e lo stand, il Molise si pone l’obiettivo di conquistare l’attenzione del pubblico e consolidare la sua posizione nel mercato in continua espansione del turismo en plein-air.

“Molise Quiz”: diventa un esperto molisano in soli 60 secondi! Clicca sul link qui sotto e immergiti nell’avventura del Molise Quiz: https://termoli.net/molisequiz
Articolo precedenteCapecce successore di Nick Di Michele al Consiglio Comunale di Termoli
Articolo successivoFederCampeggio e Regione Molise: firmato accordo per potenziamento del Turismo di Mobilità