Sarà Andrea Piero Capecce che sostituirà Nick Di Michele in consiglio comunale a Termoli, dopo la sua recente e prematura scomparsa.

CapecceAndrea
Andrea Capecce del M5 Stelle di Termoli

TERMOLI – Il Presidente del Consiglio Comunale di Termoli, Annibale Ciarniello, ha convocato il Consiglio Comunale per discutere di importanti questioni il prossimo 14 settembre 2023 alle ore 18:00 in prima convocazione, presso la Sala Consiliare.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno, si evidenzia la surroga del consigliere comunale Nicolino Di Michele, deceduto la scorsa settimana, e la verifica delle condizioni di eleggibilità e incompatibilità del suo sostituto, Andrea Piero Capecce.

La prima questione da affrontare riguarda il regolamento per l’applicazione della TARI, che è stato approvato con la deliberazione C.C. N. 13/2023 e richiede una modifica all’articolo 18.

Inoltre, saranno esaminate tre interpellanze. La prima (prot. N. 54111 del 17.08.2023) riguarda il ritiro della potatura e lo sfalcio dell’erba. La seconda interpellanza (prot. N. 54533 del 21.08.2023) chiede informazioni riguardanti eventuali segnalazioni di inquinamento acustico nel Comune di Termoli. Infine, la terza interpellanza (prot. N. 57317 del 05.09.2023) riguarda la manomissione e il ripristino del suolo pubblico.

Articolo precedenteTermoli nella Rotta del Mare di BlueTour: incontro tra AAST e lo skipper scrittore Giaco
Articolo successivoSalone del Camper di Parma: stand Molise pronto per l’inaugurazione