Termolineve2017
Il borgo antico di Termoli
TERMOLI –
Disagi per il freddo in molte scuole a Termoli. Gli studenti del Liceo Artistico hanno indetto una giornata di sciopero a causa del mancato funzionamento dei riscaldamenti. Stesso problema anche in alcuni istituti comunali riaperti oggi. I tecnici municipali sono intervenuti questa mattina per risolvere alcune criticità nelle primarie.


“Al momento la situazione è sotto controllo ed il 90 per cento dei casi segnalati è stato risolto – hanno fatto sapere dal Comune di Termoli -. Si sta invece ancora lavorando per ripristinare il riscaldamento nella scuola primaria di via Po dove, a causa del gelo della notte scorsa, si è verificata la rottura di un tubo. Gli impianti resteranno accesi anche questa notte e dalle 6 di domani mattina i tecnici riprenderanno i sopralluoghi”.

Forti nevicate in Basso Molise da questa mattina ed alcuni centri del cratere sono senz’acqua da alcuni giorni. Prosegue l’emergenza maltempo anche nell’hinterland costiero dove si susseguono gli interventi dei Vigili del Fuoco nelle aree interne del litorale.

Sull’Autostrada A-14 è bloccato il transito dei mezzi pesanti e la Polizia di Stato sta presidiando il casello di Termoli. 

Articolo precedenteScuole chiuse l’11 gennaio in basso Molise
Articolo successivoTermoli, ordinanza Sindaco di chiusura per scuola via Volturno domani. Le altre aperte