Consiglieri Comunali di minoranza presentano mozione per la salvaguardia del patrimonio marittimo di Termoli e la sicurezza degli accessi al mare

Uno dei tanti accessi al mare di Termoli
Uno dei tanti accessi al mare di Termoli

TERMOLI – Oggi, i Consiglieri Comunali Angelo Sbrocca, Oscar Scurti, Manuela Vigilante e Andrea Casolino, rappresentanti delle forze politiche PD e VotaXTe, hanno presentato al Presidente del Consiglio Comunale di Termoli, Annibale Ciarniello, una mozione per la salvaguardia del nostro prezioso patrimonio marittimo.

La mozione: “Accessi al Mare: Manutenzione e Messa in Sicurezza,” è stata concepita in risposta all’emergente problema degli accessi al mare nella città di Termoli. Gli accessi al mare, essenziali per garantire l’accessibilità alle spiagge libere sia per i residenti che per i turisti, hanno subito un grave deterioramento nel corso degli ultimi quattro anni a causa della mancanza di interventi di manutenzione adeguati.

Questo degrado si riflette chiaramente nei pontili, nelle passerelle e nella struttura circostante, minando non solo la sicurezza delle strutture stesse, ma anche l’estetica delle nostre amate spiagge termolesi.

I Consiglieri Comunali Angelo Sbrocca, Oscar Scurti, Manuela Vigilante e Andrea Casolino, tramite questa mozione, sottolineano l’importanza di preservare il patrimonio marittimo di Termoli e di garantire a tutti i cittadini e ai visitatori un accesso sicuro e piacevole alle spiagge locali.

Articolo precedenteLinea Blu Discovery: in onda sabato la puntata sulla marineria termolese
Articolo successivoTagliatelle molisane