TERMOLI _ Lo scorso 3 luglio, a Termoli, sono stati eletti per acclamazione i due vicepresidenti della delegazione cittadina della Confcommercio Campobasso. Vincenzo Gagliano e Maria Vazzana, attraverso questo nuovo e importante ruolo, contribuiranno sicuramente a rafforzare l’attività dell’Associazione sul territorio.

Presente all’evento di martedì anche il Vicepresidente provinciale della Confcommercio: “Questa doppia elezione – ha affermato Tonino Marchitelli – segna in modo inequivocabile l’inizio di una nuova stagione per la nostra Associazione e per l’intero settore del commercio a Termoli”.

“Rappresenta – ha aggiunto – in modo sostanziale e non solo formale la ritrovata e tanto attesa unità territoriale che ci consente di chiudere definitivamente i conti con il passato e di pensare al futuro tutti insieme e con unico e vero obiettivo: l’interesse generale degli operatori termolesi”. “Maria Vazzana – ha invece dichiarato il Presidente Paolo Spina – metterà al servizio della Confcommercio la sua grande e nota esperienza professionale, politica e sociale. Ciò consentirà all’Associazione di avere un rapporto ancor più saldo con le istituzioni locali e di intensificare ed arricchire ulteriormente la sua attività. Un valore aggiunto per tutti gli iscritti e non solo”.

Articolo precedenteFinanziamento ai partiti, Astore: “Buon risultato approvazione Ddl ma non basta”
Articolo successivoTutto pronto per l’apertura del porto di Campomarino