TERMOLI – Lunedì 19 maggio alle ore 19.00 il candidato Sindaco Paolo Marinucci e la sua squadra di candidati consiglieri si recheranno nella piazza antistante la Chiesa di S. Maria degli Angeli per incontrare gli abitanti del vasto e popoloso quartiere di Contrada Difesa Grande.

Solo questo è il modo – afferma Marinucci – per poter ascoltare domande, proposte ed esigenze della gente che risiede in loco e che quindi, meglio di chiunque altro, può dare spunti creativi e costruttivi reali per risolvere le diverse problematiche e valorizzare i concreti e potenziali pregi della zona di Difesa Grande, obiettivo che io e le persone che si sono messe in gioco con me abbiamo voluto perseguire negli incontri con gli abitanti di ogni quartiere della nostra amata cittadina”.

Articolo precedenteOggi Tavola Rotonda di Marinucci con Sorella sulla scuola
Articolo successivoBagno di folla da Marone per Raffaele Fitto che dice: c’è ancora esigenza di centro destra

1 commento

  1. Poltrona
    guardiamolo bene oggi, perchè pur se vincente , nulla farà di quel promesso, ma sarà tra noi alle prossime con le stesse promesse. Solo promesse sanno fare-poi avuti i voti non vi conoscono e spariscono fino alle prossime…. no ? Provare per credere ! Solo poltrona e visibilità. CiaoBellaciao !