I vigili controllano valigia
TERMOLI _ Una valigia misteriosa è comparsa questa mattina sul marciapiede di Corso Fratelli Brigida, appoggiata su un albero, all’altezza del bar Grecale e di negozi adiacenti. L’oggetto è stato notato all’arrivo questa mattina degli operatori commerciali i quali, alla vista del borsone scuro rigido, si sono incuriositi e dopo averci girato intorno più volte ma senza toccarlo, hanno allertato i Vigili urbani della città.

Gli agenti della Polizia municipale sono arrivati sul posto a seguito della richiesta ed hanno così aperto la sacca contenente all’interno degli involucri di cellophan legati. I Vigili dopo aver notato l’interno l’hanno condotta al Comando per verificarne meglio il contenuto.

Prima dell’arrivo degli agenti comunali, sulla valigia scura si erano scatenate numerose congetture vista la permanenza per ore in bella vista sul marciapiede di corso Fratelli Brigida.

Articolo precedenteRinviata in Commissione Attività Produttive audizione su Zuccherificio e Solagrital
Articolo successivoMotovedetta Carabinieri “pizzica” peschereccio di Termoli a pescare a strascico in zona proibita. Denunciato marittimo