La conferenza stampa di oggi TERMOLI – Riprese video con pubblicazione delle sedute di consiglio comunale e dei verbali delle commissioni, liquidazione dei gettoni di presenza per le partecipazioni ad almeno i 2/3 di consiglio comunale. Queste alcune delle proposte del Movimento 5 Stelle di Termoli all’amministrazione comunale, illustrate nel corso di una conferenza stampa svoltasi, oggi, in un locale del centro cittadino.

 
“I verbali del consiglio e delle commissioni, ne chiediamo la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune oltre allo streaming -. Sul gettone di presenza, ogni consigliere che abbandona l’aula prima del termine dei lavori deve darne comunicazione alla Presidenza, apponendo la propria firma sul foglio di presenza. Questo noi lo riteniamo importante ai fini della trasparenza e della partecipazione attiva dei cittadini. Questa è una proposta che è stata approvata la scorsa settimana a Campobasso e noi lo proponiamo per Termoli”.

Sempre i “grillini” hanno presentato una interrogazione al sindaco per chiedere “lumi” sui requisiti per la copertura del posto di dirigente dell’Ufficio legale, assegnato al segretario comunale Vito Tenore che ricopre contemporaneamente i due incarichi.
Articolo precedenteOlio e Vino del Molise, protagonisti a Termoli. Esperti a confronto su valorizzazione qualità
Articolo successivoComune di Termoli assume tre persone. Due ingegneri ed 1 architetto

1 commento

  1. La sagra del’inutile
    ed ecco un altra puntata dei pentastellati dal titolo la sagra delle inutilità, ma che ci frega dei consigli comunale in streaming se poi neanche voi fate un cavolo in comune???? piuttosto che pensare a queste cavolate fate un opposizione seria