TERMOLI _ I Carabinieri del Nucleo Operativo di Termoli, unitamente a quelli della Stazione di Petacciato, nella serata del 29 ottobre hanno tratto in arresto R. L., 37enne da Petacciato, per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, sottoposto a controllo lungo la S.S. 16 lato sud, veniva trovato in possesso di 4 grammi di sostanza stupefacente del genere cocaina e 3 grammi del genere hashish, abilmente occultati all’interno del vano motore dell’autovettura lancia Ypsilon, sulla quale viaggiava.

Le successive perquisizioni estese alla propria abitazione di Petacciato, hanno permesso di rinvenire ulteriori 22 gr. di hashish, 1 spinello già confezionato e materiale per il taglio e confezionamento.

L’arrestato, tradotto presso la Casa Circondariale di Larino, è ora a disposizione dell’A.G. del Tribunale di Larino.

Sempre i Carabinieri di Termoli hanno tratto in arresto M. B., 35enne da Civitanova Marche (MC), a seguito di ordinanza di ripristino dell’esecuzione di pena detentiva emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Macerata.

Il medesimo, affidato in prova ai servizi sociali della cittadina di residenza, era stato controllato il giorno antecedente in Termoli e denunciato per guida in stato di ebbrezza, nonché proposto all’autorità amministrativa per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio, violando così gli obblighi imposti e, pertanto, determinando così la revoca del beneficio all’epoca concesso. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Larino per l’esecuzione della pena, pari a circa 2 anni e mezzo di reclusione, all’epoca emessa perché ritenuto responsabile di furto, ricettazione e violazione della legge in materia di armi.

Articolo precedenteSul Cosib il Pd chiede ed ottiene tutte “le carte”. Si a Comune Termoli nel direttivo, no a posizione di “supponenza”
Articolo successivo“Il 31 ottobre è il giorno della memoria. No a polemiche”. Lo dice il Presidente Iorio a Comunità di San Giuliano