TERMOLI _ L’On. Aldo Patriciello esprime le proprie congratulazioni all’Ingegner Nicola Spina nominato di recente Direttore di due unità operative degli Stabilimenti Fiat Powertrain. “Anche la Fiat di Termoli ora ha al vertice un dirigente molisano – ha affermato l’On. Patriciello – la nomina dell’Ingegnere di Campobasso a Direttore dei due stabilimenti adriatici rappresenta per me e credo per ogni molisano un esempio positivo nel settore imprenditoriale regionale che rispecchia quanto ho affermato in diverse occasioni: le nostre aziende, anche in crisi, possono essere gestite dai nostri imprenditori che da sempre vengono apprezzati. Mi congratulo per questo con l’Ingegner Spina ed a lui rivolgo i miei più sentiti auguri di un buon lavoro, alla guida di una delle imprese più importanti d’Italia”.

Il nuovo Direttore si occuperà della gestione dei padiglioni Fiat Termoli 1 e Termoli 2 ed affiancherà il direttore generale, anche lui campobassano, Ingegner Antonio Del Buono. “La presenza di questi due manager allo stabilimento adriatico – continua l’Eurodeputato – sottolinea quanto i molisani possano fare per il loro territorio. Nello specifico la Fiat Powertrain viene riconosciuto come lo stabilimento italiano tra i più produttivi e qualitativamente all’avanguardia e questo grazie agli operai ed ai Direttori che hanno saputo fare del loro lavoro un modello da imitare nonostante le tante critiche che a livello nazionale stanno riempiendo le pagine dei giornali nazionali. Sono sicuro – continua l’On. Patriciello – che l’ingegner Spina, insieme all’Ingegner Del Buono, sapranno continuare a portare alto il nome e il lavoro dei molisani in Italia affrontando con dedizione competenza le difficoltà del comparto”.

Lo stabilimento Fiat di Termoli ha infatti ottenuto la “medaglia di bronzo” dalla commissione di audit Wcm secondo cui ha raggiunto miglioramenti nella pulizia, nella logistica, nella qualità del lavoro ed una significativa riduzione dei costi. “Questo riconoscimento – afferma l’On. Patriciello – qualifica il lavoro svolto dai dipendenti e dallo stabilimento tutto. Come Parlamentare europeo e come molisano le mie azioni vanno a totale sostegno dell’intero sistema produttivo regionale”.

Articolo precedenteFotovoltaico vicino allo “stop” per cavilli burocratici. L’Idv interroga Ministro Cultura
Articolo successivoDal 4 aprile ufficio postale in via Madonna delle Grazie aperto anche pomeriggio