myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Consiglio generale CosibL’art. 12.7 dello Statuto del Consorzio Industriale di Termoli adeguato con provvedimento del Commissario Straordinario, Ing. Antonio Del Torto, con Atto del 17.10.2008 e recepito con Delibera di Giunta Regionale n. 1376 del 15.12.2008, prevede che nella seduta d’insediamento del Consiglio Generale, a parità di voti, si intende approvata la proposta sostenuta da chi presiede la riunione.
Pertanto, poiché sull’ipotesi di aggiornare i lavori a 20 giorni, il Consiglio del COSIB nella seduta del 27.3.08, ci sono stati 10 voti contrari e 10 a favore, e tra questi il voto del rappresentante della Provincia che presiedeva la riunione, tale proposta è da intendersi approvata e quindi sono nulli i deliberati successivi comprese le elezioni del Presidente e del Direttivo.
Invito con la massima urgenza il Presidente della Giunta Regionale a intervenire ai sensi delle leggi n.14 del 14.5.08 e n. 8 dell’8 aprile 2004, per accertare l’accaduto e ripristinare il corretto svolgimento delle procedure di elezioni degli Amministratori del Consorzio Industriale.
Se il Centro-Sinistra ha la Maggioranza al COSIB e ai sensi degli art.11 lettera f) e 12.7 dello Statuto può eleggere il Presidente ed il Direttivo non vedo perché con strappi e forzature il Centro-Destra pensa di imporre la riconferma dell’Ing. Del Torto. Invito l’amministrazione comunale di S. Martino a non farsi coinvolgere in operazioni di dubbia legittimità e ritrovare la giusta sintesi di alternativa programmatica nella gestione del Consorzio Industriale visto che ci sono tutte le premesse in proposito.
Con Termoli, Joe Zampetti si conferma come punto di riferimento nel mondo pet care, portando avanti una missione chiara: prendersi cura del benessere degli...