Il Terminal Bus di Termoli
TERMOLI _ Nuova ordinanza del Comune di Termoli per regolare la viabilità a seguito dell’interdizione alla sosta ed al traffico nel Terminal bus della città interessato da ieri da lavori di risanamento. Sono iniziati gli interventi di sistemazione chiesti da tempo dai cittadini che si prolungheranno fino al prossimo 18 gennaio.

Con il nuovo provvedimento viene revocata la precedente ordinanza in quanto si è stabilito di deviare gli autobus nel parcheggio antistante il cimitero e non più, come stabilito inizialmente, in Piazza Giovanni Paolo II.

“Si ordina l’interdizione alla fermata e transito veicolare del piazzale Terminal Bus di via Martiri della Resistenza a partire dal 2 Gennaio scorso, l’interdizione alla fermata e transito dei bus per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano a partire dalle ore 15,00 del 05 Gennaio prossimo, lo spostamento della fermata/sosta dei mezzi di linea urbana ed extraurbani nel parcheggio antistante il Cimitero locale, per l’intera durata dei lavori, la cui ultimazione è prevista per il 18 gennaio e, comunque, fino a nuova disposizione”. Il servizio di viabilità del Comune di Termoli per il periodo necessario alla realizzazione dei lavori di risanamento del piazzale è affidato ai Vigili urbani.

Articolo precedenteCon Romano si allea penalista Di Lembo
Articolo successivoDa Associazione Tedeschi volontaria parte per Camerun