TERMOLI _ Nuova rapina sull’autostrada A-14, in territorio di Termoli. A distanza di due giorni dal “colpo” messo a segno al casello termolese fruttato 3 mila euro al malvivente presentatosi con pistola, una nuova rapina è stata messa a segno. Ad essere presa di mira, questa volta, è stata l’area di servizio Rio-vivo Est.

Erano le 21 circa di ieri quando un malvivente con un cappuccio calato sulla testa e grossi occhiali da sole si è presentato con una pistola grigio chiaro davanti al benzinaio. Secondo testimonianze raccolte, il rapinatore sarebbe arrivato da solo ed a piedi scavalcando una recinzione che permette di accedere all’area autostradale ed alla pompa di benzina.

Il delinquente, forte dell’arma da fuoco tra le mani, ha intimato al dipendente di consegnargli l’incasso della giornata consistente in 3 mila euro. Una volta presi i soldi, è fuggito a gambe levate.

Immediato l’allarme e le indagini della Polizia dell’A/14 chiamati ad indagare su due rapine contemporaneamente. Secondo i primi accertamenti il rapinatore aveva un accento locale, era molto magro e vestito con jeans.

Termoli è senza dubbio presa di mira da più bande di malviventi che starebbero operando su più fronti. L’escalation di criminalità sta impegnando non poco Polizia di Stato e Carabinieri impegnati tutti con gli ultimi “colpi” accaduti a raffica in città.

Articolo precedenteImpianto di votazione nella Sala Consiliare Comune. Al via lavori di sistemazione del locale
Articolo successivo“Che fine ha fatto l’impianto di videosorveglianza al Cosib?”. La Lai alza la voce