myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

La sede del Cosib di Termoli
TERMOLI _ Gli ultimi inquietanti fatti di cronaca confermano come Termoli abbia seri problemi anche sul fronte sicurezza. Rapine a mano armata, scippi, furti sono tristi campanelli di allarme, che non lasciano per nulla tranquilli. Stiamo assistendo ad una escalation criminale, degna delle peggiori realtà. Siamo oramai solo un terreno da depredare. Non diamo colpe a nessuno, né alle Forze dell’Ordine, né alla Politica, ma crediamo che debbano essere potenziate al più presto delle adeguate misure di contrasto, prima che il tessuto sociale cada completamente in ostaggio di gentaglia senza scrupoli.

A tal proposito, la LAI si chiede che fine abbia fatto il progetto di video-sorveglianza dell’area COSIB, la cui attivazione, più volte annunciata, potrebbe rappresentare un primo concreto strumento di prevenzione a vantaggio delle Aziende insediate. Mesi fa sono stati affissi i cartelli, ma poi non si è saputo più nulla! Visto il precipitare degli eventi criminosi, invitiamo il COSIB ad attivarsi immediatamente, coinvolgendo nel percorso informativo le Imprese del Nucleo.

Il Direttivo LAI

Articolo precedenteNuova rapina a Termoli. Il colpo nell’area di servizio Rio-Vivo Est sull’A-14
Articolo successivoLibera, Presidio di Termoli, contesta chiusura laboratorio Arpa di Termoli

3 Commenti

  1. ..
    oltre i cartelli ci sono pure le telecamere sui pali ,a tutto fermo. pure a campomarino è stato approvato di corsa il regolamento, la videosorveglianza e da un anno e mezzo aspettiamo l’attivazione. forse al cosib si attende la stessa ditta di campomarino che ancora non ha i visti e le licenze per operare? tanto campomarino=cosib, stesso sindaco e componente di direzione e tutta la stessa gestione.