TERMOLI – Liquidata la mensilità arretrata di luglio ai 150 operatori del Basso Molise da parte della Cooperatrice Sirio, concessionaria dei servizi di assistenza domiciliare a disabili e pensionati dell’ambito sociale di Termoli che ha come comune capofila Portocannone. La conferma arriva dagli stessi dipendenti che, sottolineano, di non aver ancora ricevuto le altre due mensilità: agosto e settembre.

I 150 operatori hanno ripreso l’attività dopo qualche giorno di interruzione visto il disagio arrecato ai numerosi assistiti ma restano preoccupati per il loro futuro.

“Abbiamo ripreso a lavorare – hanno dichiarato alcuni dipendenti di Termoli – per non lasciare senza supporto i tanti assistiti ma in questo modo non facciamo altro che ampliare il credito che vantiamo nei confronti della cooperativa. Siamo preoccupati perchè la situazione non è delle migliori vista la carenza di fondi da parte degli stessi comuni e della Regione Molise. Ci auguriamo di riuscire ad avere anche il pagamento degli altri due mesi arretrati”.

Articolo precedenteEcobox per la raccolta di carta e cartone in Comune
Articolo successivoInvasione di cimici a San Giacomo degli Schiavoni. Sollecitato sindaco a disinfestazione