myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
LARINO _ Potenziamento pronto soccorso Vietri di Larino ed apertura di un posto tecnico della Rianimazione a partire dal prossimo 1 novembre. Lo ha dichiarato nel tardo pomeriggio di oggi il nuovo direttore generale dell’Asrem Percorpo oggi pomeriggio a Larino nel corso di un incontro chiesto ed ottenuto dal Sindaco Guglielmo Giardino. All’appuntamento era presente anche il Comitato Pro-Vietri. La sanità molisana deve vivere non solo con gli utenti regionali ma anche usufruire della mobilità attiva cercando di ridurre la fuga verso strutture di altre regioni _ ha detto il manager nel corso dell’incontro con Sindaco e comitato Pro-Vietri di Larino_. Chiudendo Venafro e Larino, si tampona solo l’agonia per un paio di anni facendo conti alla mano per cui bisogna puntare sulle eccellenze evitando i reparti doppione. E’ nostro avviso in questa fase di riorganizzazione della sanità dare priorità sulla qualità”. Percopo, ha fatto sapere il comitato, è intenzionato in questo modo ad ottenere il pareggio del bilancio sanitario per i prossimi anni.

“Una promessa importante è stata fatta oggi dal manager _ hanno dichiarato gli esponenti dell’Associazione nata per la salvaguardia del Vietri _, i primi di novembre torneremo ad incontrarci e vedremo quanto è stato fatto e cosa resta ancora sul tavolo. Nel frattempo Percopo ha dichiarato di voler incontrare i dirigenti ospedalieri ed i sindacati per avere un quadro completo della situazione”.

Articolo precedenteTotaro, Capogruppo Pd in Consiglio regionale attacca Giunta molisana sui Piani sociali di Zona
Articolo successivoNiente brogli alle Elezioni di Campomarino. Camilleri in conferenza stampa chiarisce posizione Comune su surroga di D’Aprile e manifesti Impegno Comune