TERMOLI _ Venerdì 01 Ottobre 2010, alle ore 09:30, nella Sala Consiliare del Municipio, si terrà la conferenza stampa per la presentazione della 1° Edizione dell’evento “Pizza in Piazza Monumento”, che si svolgerà il 4 e il 5 Ottobre, dalle ore17:00 in poi in Piazza Vittorio Veneto ( Piazza Monumento). Durante la manifestazione verranno proposte due varietà di pizza: margherita e marinara, in formato medio. Il prezzo, comprensivo di bevanda, sarà di 3 euro.

I proventi della manifestazione saranno devoluti a favore della AIL ( Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – Onlus) e dell’Associazione GAL ( Gruppo Abruzzese Linfomi). La manifestazione è patrocinata dal Comune di Termoli, dalla Presidenza del Consiglio della Regione Molise, dalla FIPE – Confcommercio Campobasso e dalla Pro Loco di Termoli con la collaborazione dei Maestri Pizzaioli di Termoli e Molise, dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione di Termoli e dell’AMIRA (Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi – Sezione Abruzzo e Molise).

Alla conferenza parteciperanno l’Assessore al Turismo, Giuseppina Vergallo, il Vice Presidente Regionale e Provinciale FIPE ( Federazione Italiana Pubblici Esercizi), Fernando Lafratta, la Preside dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione di Termoli, la professoressa Maria Chimisso e il Presidente della Pro Loco Termoli, Luciano Calignano.

Articolo precedenteConsigli comunali e commissioni in streaming su internet. La minoranza presenta interrogazione in Comune
Articolo successivoIl Prefetto di Campobasso Trotta in visita al Comando provinciale di Campobasso