poliziaA 14TERMOLI – L’impegno e la determinazione degli uomini e delle donne della Sottosezione Polizia Stradale della caserma “Zanella” di Vasto sud,  sta dando ottimi frutti. Anche la notte scorsa vi è stato l’ennesimo recupero di un’auto rubata nella zona di Pescara. Un’operazione resa ancora più difficile dalla determinazione del ladro a portare a termine il furto.

L’uomo è stato intercettato all’altezza di San Salvo al volante di una C3, acquistata di recente da un automobilista di Spoltore. All’alt della polizia anziché fermarsi ha risposto accelerando. È così cominciato così un inseguimento durato circa 50 km. Il ladro ha desistito poco prima di arrivare al casello di San Severo (FG) non prima di aver fatto un testa coda e percorso un tratto contromano, tentando anche a speronare la pattuglia della Polizia inseguitrice.

Alla fine si è arreso abbandonando la vettura al centro della carreggiata e fuggendo  piedi nelle campagne circostante. Gli agenti prima hanno messo in sicurezza la circolazione e poi si sono messi alle ricerche del fuggitivo. La Polizia di Vasto sud non si arrende e conferma che l’attenzione sulla A14  è e sarà continua per tutta l’estate.

Articolo precedenteScoperto dai Carabinieri il protagonista dei furti di messali
Articolo successivoScuola San Giacomo: approvato in consiglio realizzazione nuova struttura