myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

MONTENERO DI BISACCIA _ In qualità di Presidente del Consiglio comunale di Montenero di Bisaccia intendo manifestare la mia solidarietà al Presidente della Giunta regionale del Molise, Michele Iorio, in merito alle gravi affermazioni pronunciate dall’On. Antonio Di Pietro. Credo che al di là delle differenze politiche quando si ricorre all’uso di espressioni del genere, che non trovano riscontro oggettivo nella realtà, si arriva inevitabilmente ad un abbrutimento dell’azione politica; in questi contesti non ci sono più avversari, ma si individuano nemici da abbattere.

Tutto ciò avviene, purtroppo, a danno dell’ordinaria dialettica politica e a danno dei cittadini, i quali hanno il diritto di avere amministratori e rappresentanti sereni e non astiosi. Ribadisco quindi la mia massima solidarietà al Presidente Iorio, esortandolo a continuare la sua azione politica a vantaggio dei cittadini molisani, così come peraltro ha sempre fatto.

Domenico Porfido

Articolo precedenteSolidarietà del Sindaco di Montenero a Iorio. “Di Pietro? E’ un aizzatore di piazze”
Articolo successivoL’Avo di Termoli compie 10 anni e lancia invito ai giovani: “Dedicatevi anche al volontariato in ospedale”