Ugo Sciarretta
TERMOLI _ L’ex Comandante dei Vigili urbani Ugo Sciarretta deve occupare un ruolo di pari grado a quello prima della sospensione dal servizio ed occupare un ufficio allocato nella sede del Comando della Polizia municipale situato in Piazza Olimpia a Termoli.Queste sono alcune delle decisioni del Giudice del lavoro di Larino Aldo Aceto in merito al ricorso del lavoro presentato da Sciarretta il 2 luglio 2010 contro l’Amministrazione comunale della città che, seppur lo ha reintegrato in Comune dopo i 5 anni di “pausa”, lo ha destinato all’ufficio contenziosi con un ruolo nettamente inferiore a quello da lui ricoperto in passato ed in un ufficio in Municipio anzichè nel comando vigili.

Il ricorso, presentato e discusso dagli avvocati Domenico Porfido e Pino Sciarretta, è stato accolto in pieno dal giudice che ha condannato il Comune all’immediato reintegro dell’ex comandante in un ruolo ed incarico di pari grado ed in una sede appropriata presso la Polizia municipale. Il Tribunale ha anche condannato il Comune al pagamento delle spese.

 

Articolo precedenteGiudice di Pace, Ciarniello invita sindaci a deliberare a sostegno uffici
Articolo successivoTelecamere in Piazza Mercato contro furti e risse

6 Commenti

  1. Comandante Sciarretta
    Ughetto,sei un grande.Vai avanti così, siamo con te.I cittadini onesti e dignitosi di Termoli saranno sempre con te.Gli altri li conosciamo bene. Hanno già pagato e pagheranno ulteriormente, politicamente e moralmente, e tu sai chi sono.
    A futura memoria.

  2. Epurazione 2
    a giudicare dalla competenza che mostri nell’indicare misure agrarie e verdure, appari più tu predisposto e zappare… e comunque ricorda: A FARE IL PURO TROVI SEMPRE UNO PIU’ PURO CHE TI EPURA