carabinieriLARINO – I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato in stato di libertà tre persone residenti in provincia di Campobasso per furto. Nello specifico i militari della stazione di Lucito, nel corso dei quotidiani controlli del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno sorpreso a Lupara due persone che lungo il fiume Biferno, con un escavatore  e un autoarticolato, stavano prelevando materiale inerte, in particolare ghiaia e terra, per trasportarlo in una cava di proprietà di una terza persona. 

Tenuto conto che per il prelievo di detto materiale non era stata rilasciata nessuna autorizzazione dalla Regione i tre sono stati denunciati per furto. Il materiale è stato riportato sul posto, quello che si trovava sul camion all’atto del controllo e quello che era stato già trasportato nella cava, ed è così stato ripristinato lo stato dei luoghi. Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso per gli adempimenti consequenziali.
Articolo precedenteEstate Termolese 2016, Di Brino, Di Michele e Ciarniello chiedono dimissioni Sbrocca e Macchiagodena. Tutti i perchè
Articolo successivoAggressione fuori dalla discoteca, feriti ascoltati in Commissariato