LARINO _ Si è svolta stamattina, alle ore 12.00, presso i locali di Spazio Gioco a Larino, la presentazione della seconda edizione dell’Almanacco della Frentana Larino Calcio a 5.

Dopo il grande successo della prima edizione, lo staff del sito www.galacticos.it ha voluto dare continuità all’iniziativa proponendo il nuovo almanacco, curato e realizzato anche quest’anno da Antonio Spina, e composto da 36 pagine tutte a colori, stampato su carta lucida da esperti del settore come Grafilandia. Come ogni almanacco che si rispetti, la realizzazione dei Galacticos.it è un mix di tabellini, statistiche, foto, commenti del campionato di serie C1 della stagione 2007-2008 di calcio a 5. Relatore dell’incontro è stato Pietro Petruccelli, che da quando è entrato a far parte della redazione dei galacticos.it ha dato nuova linfa vitale alle varie attività. Durante la serata sono intervenuti gli altri ‘galattici’ Roberto Silvano e Vincenzo Ricci che hanno illustrato le attività in cantiere per l’anno appena cominciato.

Il momento culmine della serata è stato quando è avvenuta la consegna della copia n. 0, dell’edizione 2007-08 dell’almanacco, al presidente della Frentana Larino Pardino Mammarella che per primo ha creduto nei progetti dei galacticos.

Articolo precedenteRiforma legge elettorale: D’Ascanio si dichiara contrario allo sbarramento al 4 per cento
Articolo successivoAperto oggi l’Anno giudiziario. Il Presidente della Corte d’Appello Bosco annuncia aumento dei reati collegati all’importazione di auto

1 commento