TERMOLI _ Rivoluzione Democratica Molise, come già annunciato nei giorni scorsi, vivrà, questo pomeriggio (2 marzo) a partire dalle 16,30 presso la biblioteca provinciale “Albino” in Campobasso, una nuova assemblea, la prima post elettorale, per consolidare il proprio percorso politico e organizzare azioni e iniziative da avviare a partire dai prossimi giorni.

Caratterizzato da un’apertura alla cittadinanza e una partecipazione “dal basso”, con in mente i più virtuosi concetti di “democrazia” e “partecipazione”, Rivoluzione Democratica resta al fianco dei cittadini e attraverso la condivisione, le proposte, l’azione orizzontale, la lettura del territorio e l’invito alla partecipazione, vorrà arricchire la cordata di aderenti perseverando nell’idea di “riconsegnare la Regione (e la politica) a ogni cittadino”.

L’incontro sarà diviso in due parti: dalle 16,30 alle 17,30 si procederà con le relazioni di apertura con lo sguardo a tematiche regionali, nazionali e internazionali. Saremmo lieti, in questo lasso di tempo, di ospitare gli organi di stampa per rispondere alle eventuali domande che vorranno sottoporre.

A seguire (dalle 17,30 in poi) avrà luogo un’assemblea più ristretta e riservata per decidere le azioni da mettere in campo per i prossimi giorni. Di ciò sarà realizzato un comunicato stampa che provvederemo a inviare domani stesso. Per informazioni è disponibile l’indirizzo e-mail rivoluzionedemocraticamolise@gmail.com oppure il profilo Facebook “Rivoluzione Democratica Molise”.

Articolo precedenteTutto sulle nozze in Termoli Expò dal 9 al 17 marzo
Articolo successivoPetraroia ricorda Nicola Crapsi, primo comunista molisano alla Camera