TERMOLI _ Faccio i miei complimenti a Paolo Di Laura Frattura per la vittoria alle primarie. Un risultato positivo, ottenuto in una delle giornate più torride dell’estate che ha certamente influito sull’affluenza e sulla partecipazione da parte dei cittadini.
Ho condiviso e sono soddisfatto per il metodo delle primarie, strumento imprescindibile per un confronto realmente democratico tra i candidati del centrosinistra, che ha permesso ai cittadini di scegliere tra l’esponente più vicino alle proprie idee e bisogni. Invito quindi alle prossime elezioni regionali gli elettori di centrosinistra e tutti coloro che sono contro il sistema Iorio, a stringersi attorno alla figura di Paolo Di Laura Frattura, per un rinnovamento concreto e per dare una svolta necessaria a questa Regione.
FRANCESCO CARUSO
caruso chi?
scusate ma chi è caruso? quello della margherita che dal pd è andato a idv che uscito da idv e si messo con astore che ha fatto partecipazione democratica contro il centrosinistra (o forse per essere eletto con meno voti) e che non ha voluto partecipare alle provinciali con la coalizione e che pensava di (astore) prendere due seggi alle provinciali ed è rimasto a spasso e che ora voleva affossare (sempre astore) le primarie ? forse il caruso comincia a prendere le distanze da chi vuole solo distruggere ruta? è proprio vero quando si sente odore di vittoria tornano tutti, anche quelli che come topi hanno abbandonato la nave mentre qualcuno, volutamente, l’affondava!