TERMOLI _ Il Presidio di Termoli di “Libera, nomi e numeri contro le mafie” è stato costituito con l’obiettivo di garantire un ambiente LIBERO per condividere tematiche comuni, per evidenziare situazioni di illegalità e soprattutto fornire delle possibili proposte e soluzioni. La nostra attività sta proseguendo nell’ottica della condivisione degli obiettivi sulle tematiche di interesse comune con il comitato voci Libere con il quale abbiamo di recente collaborato per la organizzazione dell’evento “La eclissi della democrazia” con l’intervento di Vittorio Agnoletto.

Sempre attenti al bene comune “acqua” è stato organizzato l’evento in programma per sabato prossimo, 12 novembre, alle ore 17.30, nella sala Tonino Bello della cittadella Caritas nel borgo antico, dal titolo “l’acqua non è un debito” per parlare del dopo Referendum e della gestione pubblica e partecipata del Servizio idrico integrato. 

Altro evento è organizzato dal coordinamento regionale di Libera ed è in programma giovedì 10 novembre – ore 17.30, presso la Sala della Costituzione in Via Milano a Campobasso, con il dott. Raffaele Cantone (Giudice della Suprema Corte di Cassazione già Sostituto Procuratore presso la Dda di Napoli) e don Tonino Palmese (referente campano di Libera) sul tema “La zona grigia – Quella della società e quella delle coscienze”.

Articolo precedentePrima la invita a giocare a Strip-Poker poi abusa di lei. Pensionato processato per violenza sessuale
Articolo successivoSgominata dai Carabinieri banda di ladri. Tre malviventi denunciati