myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

I bidoncini di Larino
I bidoncini di Larino
LARINO _ “Sono le 14,45 e ancora non viene effettuata la raccolta differenziata!”. A parlare è un residente di Larino dove da alcuni mesi è attiva la raccolta differenziata porta a porta a cura della ditta Tekneco.  Quartiere cappuccini, una storia che comincia a diventare buffa _ ha detto ancora il larinese _.

L’informativa da parte della ditta TEKNECO per l’orario di ritiro nei vari giorni della settimana dice che bisogna posizionare all’esterno delle abitazioni i vari bidoni dalle ore 21,00 di sera alle ore 05,00 del mattino”. Residenti, dunque, insoddisfatti del servizio fino a questo momento effettuato dalla società chiamata a rispettare gli orari.

“In verità si stà assistendo a cose strane che, come ad ogni inizio ci possono anche stare, poi però si dovrebbe andare verso la normalità e non costringere i cittadini a perdere il sonno perchè una volta il ritiro si effettua prestissimo e a volte come oggi a chissà chi lo sà _ . Lungi dallo scrivente voler fare polemica a tutti i costi, ma l’Assessore competente dovrebbe sorvegliare di più sul rispetto delle norme cortrattuali”.

Dunque un richiamo all’Amministrazione comunale quello dei cittadini chiamata ad un maggior controllo della ditta aggiudicatrice dell’appalto del servizio di igiene a Larino.

 

 

Articolo precedenteTocca figlia nelle parti intime, la Procura Generale presenta ricorso contro assoluzione Tribunale
Articolo successivoIorio domani a Roma per Decima giornata nazionale del sollievo