Il San Timoteo
TERMOLI _ Infortuni a catena nelle campagne del Basso Molise ieri pomeriggio. Tre persone: un agricoltore e due operai mentre erano impegnati in lavori sui propri terreni con la motosega, sono rimasti coinvolti in incidenti conclusisi con il ricorso dei lavoratori alle cure ospedaliere. In tutti e tre gli episodi l’attrezzo elettrico ha lacerato le mani durante il taglio di arbusti o parti di alberi.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 14. Nel primo pomeriggio l’agricoltore si è recato al San Timoteo di Termoli con una mano piuttosto malridotta. La lama elettrica rimbalzando sul legname gli è finita su una delle mani del sessantenne determinando dei tagli e lacerazioni profonde. I medici del San Timoteo di Termoli sono intervenuti tempestivamente gli hanno applicato una serie di punti giudicando guaribile il coltivatore in una decina di giorni. Stesso destino per gli altri due infortunati.

Si è trattato di operai che approfittando della giornata mite di ieri hanno dato il via a dei lavori di ripulitura utilizzando sempre la motosega risultata pericolosa. in tutti e tre i casi i sanitari hanno suturato con una decina di punti gli arti superiori dei pazienti.

Articolo precedenteDue persone arrestate oggi dai Carabinieri per spaccio di droga
Articolo successivoDa tre mesi senza stipendio operai in cig dei Cantieri Navali

1 commento