myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Esprimo viva soddisfazione sull’approvazione all’unanimità (anche con il voto dei consiglieri dell’opposizione presenti) della mia mozione riguardante il registro dei tumori ed i controlli ambientali e sugli insediamenti industriali, avvenuta ieri 27 luglio 2012 nel corso del consiglio comunale.
Trattasi di propositi e di impegni non da poco che sono in linea con le richieste di risposte e con il legittimo allarme dei cittadini. La salute non deve avere colore politico e il voto unanime di ieri ne è è una dimostrazione. Non possiamo più stare a guardare. Occorre impegno e coraggio da parte di TUTTI. NESSUNO ESCLUSO
Giuseppe Ragni
vicecapogruppo UDEUR e consigliere di maggioranza al Comune di Termoli.
purtroppo continua la presa in giro
Periodicamente a turno, sempre gli stessi, esortano senza risultati le istituzioni sull’attivazione del registro tumori.Purtroppo a tutt’oggi non vi è stato alcun riscontro restando il tutto una grossa presa in giro per noi poveri cittadini. Come mai non ancora si attiva tale registro dei tumori? eppure da oltre 1 anno vi è stata la riunione in Comune per propagandare tale registro e individuare il medico per questo.QUALI SONO I MOTIVI DI TALE IGNAVIA. Purtroppo continuano ad esserci morti soprattutto in età giovanile senza avere un riscontro epidemiologico che potrebbe aiutare nella diagnosi e terapia.Vergognatevi tutti e non fatevi più propaganda ma agite con fatti.
sempre gli stessi
come scritto da cittadini offesi e umiliati ecco un nuovo crociato per una crociata che non si realizza mai!si firma vice capogruppo di che? di un gruppo di due persone? camaioni e lui?ma non era capogruppo? a dimanticavamo retrocesso! a vice! anche consigliere di maggioranza!(verissimo! anche perchè fa sempre lo “yes man” dei vari di turno.sindaco ,cons. niro,assessore albanese e di tutti coloro che gli chiedono qualcosa la risposta e sempre si! ma senza mai realizzare qualcosa . sveglia vice capogruppo! fatti sentire.
non restare un mister yes!