MONTENERO DI BISACCIA _ Nella serata di ieri, presso la sala consiliare, in occasione della giornata della donna, la dott.ssa Margherita Rosati e le candidate della lista Montenero in Comune, Luisa Di Pietro, Daniela Palma e Carmela Perazzelli, hanno incontrato le donne di Montenero di Bisaccia. Un momento di riflessione per approfondire tematiche legate alle politiche di genere in cui sono stati rappresentati alcuni punti del programma con particolare attenzione alle questioni sociali quali l’assistenza agli anziani e ai disabili.
Una sala attenta e gremita ha fornito l’occasione per un impegno diretto da parte della candidata Sindaco a supportare le donne che lavorano nella gestione delle problematiche domestiche. Solidarietà a Cristiano Di Pietro è stata data dall’on. Di Giuseppe per gli attacchi subiti da Nicola Travaglini. L’onorevole si è soffermata sulla possibilità che alle donne venga data l’occasione di impegnarsi in amministrazione attraverso un percorso che premi le capacità e le professionalità. Un concerto di musica classica ha concluso la serata.
 
IdV Molise
Articolo precedenteI Fondi destinati a Zuccherificio del Molise finiscono al Question Time. L’Idv presenta interrogazione
Articolo successivoA Santacroce progetti culturali quasi assenti. La Lega Sannita propone realizzazione di un museo