cctermoliCAMPOBASSO – Si aggirava disinvolto tra le corsie del supermercato e, giunto nel reparto dei generi alimentari, un giovane campobassano, si appropriava di varie confezioni di salumi e formaggi per un importo complessivo di 150 euro circa, nascondendole all’interno di uno zainetto.

 
Riuscendo ad uscire dall’esercizio commerciale senza essere visto, faceva però scattare gli allarmi delle barriere antitaccheggio che attiravano l’attenzione dell’addetto alla vigilanza il quale tentava di fermare il ladro inseguendolo fin fuori il parcheggio. Una pattuglia del pronto intervento dei Carabinieri di Campobasso che stava transitando nelle vicinanze per l’espletamento di un servizio di prevenzione contro i reati predatori, avendo assistito alla scena, procedeva ad immobilizzare il fuggitivo. 

Il C.C., di anni 28, già noto a questi uffici, è stato poi condotto in caserma per i successivi approfondimenti e deferito in stato di libertà per furto all’Autorità Giudiziaria, mentre tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Articolo precedenteOggi alla libreria Fahrenheit si presenta il libro di Fernanda Pugliese
Articolo successivoIl Prc di Termoli aderisce a mobilitazione studenti