CAMPOMARINO – Antonio Saburro e Luigi Romano ringraziano i campomarinesi per la loro elezione. Rappresenteranno la minoranza in consiglio comunale. “Ringraziamo di cuore tutti i nostri elettori – hanno dichiarato i due neo consiglieri di opposizione -, che, con oltre 600 voti di preferenza, hanno dato a noi la fiducia e nello stesso tempo la possibilità di poterli rappresentare in seno al Consiglio Comunale.

Il ruolo che ci permetterà di rappresentarli, ci inorgoglisce e ci rende responsabili di una attività proficua e costruttiva, ma soprattutto di vigilanza e di controllo verso l’operato della maggioranza. Siamo consapevoli, visto il ruolo di amministratori senza potere deliberativo, di non poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri concittadini, ma nello stesso tempo prendiamo l’impegno concreto di raccogliere tutte le istanze che ci verranno prospettate dando risposte a tutti coloro che lo chiederanno.

Tanti sono i problemi che attanagliano la nostra comunità, a partire dal momento economico-sociale poco favorevole per poi concludersi con l’assenza di punti di riferimento. Per questi motivi, è nostra intenzione stare vicino al cittadino, ripristinando quel rapporto diretto che negli ultimi anni è venuto meno. Chiederemo, alla maggioranza, di amministrare con responsabilità e parità di ascolto.

Noi non diremo mai che ricordiamo chi ci ha votato e chi no, non diremo mai che non ascolteremo chi nel momento elettorale credeva in un progetto diverso dal nostro, ma cercheremo di dare ascolto a tutti e soprattutto di osservare le cose con imparzialità e con rispetto, creando una sinergia tra cittadino ed istituzione per un modo diverso di far politica. Giovedì 12 Giugno 2014, alle 17:00 ci sarà il primo consiglio Comunale”. 

Articolo precedenteConvocati i consigli comunali a Campomarino ed a San Martino in Pensilis
Articolo successivoPatricello si congratula con Paolo Spina eletto Presidente della Camera di Commercio di Campobasso