SantaCroceIncendio
L’ingresso del palazzo a Santa Croce
SANTA CROCE DI MAGLIANO – Cosparso di liquido infiammabile l’ingresso di un palazzo a due piani di Piazza Marconi, corrispondente al civico 6, a Santa Croce di Magliano. È stato un risveglio terribile quello della popolazione del paese che, alle 4 di oggi, hanno sentito una deflagrazione fortissima. Il boato enorme ha fatto pensare al terremoto a più di qualche famiglia mentre poi s è accertato che si è trattato di un incendio doloso allo stabile del centro del paese dove si trova anche un ristorante che ha subìto danni ai tavolini posti davanti l’ingresso ma all’interno, fortunatamente, non sono stati riportate grosse conseguenze. 

Il palazzo a due piani della Piazzetta Marconi ha subito invece molti danni ma fortunatamente non problemi strutturali per cui non è stata emessa una ordinanza di sgombero o di inagibilità. Grande paura per il proprietario, l’unico ad abitare dell’edificio. 

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco di Santa Croce di Magliano che hanno spento le fiamme ed i Carabinieri del paese che hanno avviato indagini. Non si esclude l’atto di intimidazione o una possibile ritorsione.  

Articolo precedenteDramma a Palata, donna trovata impiccata ad un albero nel bosco
Articolo successivoLa Soprintendenza risponde “picche” al Tunnel?