ROMA – “In bocca al lupo Angelo, vinceremo le elezioni e sarai tu il prossimo sindaco di Termoli. Con te la città cambierà finalmente verso“. Con queste parole, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha salutato il candidato sindaco Angelo Sbrocca ospite, oggi 29 maggio, del direttivo del PD a Roma in via del Nazareno.

Presente oggi a Roma anche il presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura impegnato nella conferenza Stato – Regioni, mentre l ‘onorevole Laura Venittelli e il segretario regionale del PD Micaela Fanelli erano nella sede romana del PD per la direzione nazionale. Il Presidente del Consiglio si è trattenuto con Angelo Sbrocca e hanno discusso della situazione attuale della politica termolese, delle primarie e del risultato elettorale delle elezioni del 25 maggio.

Il Presidente Renzi ha poi risposto all’invito di un incontro con gli elettori di Termoli: “Sarà difficile riuscirmi a svincolare dagli impegni , ma ce la metterò tutta”.

Con la consueta carica emotiva ed energia il Presidente Renzi ha rivolto il suo apprezzamento per i candidati consiglieri della coalizione di centro sinistra che hanno sostenuto Angelo Sbrocca alle elezioni del 25 maggio.

Articolo precedenteJob Expò Molise 2014: grande successo per l’iniziativa della Fiera Europea del Lavoro.
Articolo successivoMarone commenta incontro Sbrocca-Renzi: sfrutta immagine del Premier. E’ in affanno