La Rotonda vista da Via Firenze
La Rotonda vista da Via Firenze

TERMOLI – Ogni giorno la stessa scena nei pressi della rotonda tra la statale 483 per San Giacomo, Via Volturno e Via Firenze “caos nelle precedenze”.

Quando ci si avvicina a una rotatoria si rallenta, fino quasi a fermarsi, se necessario, per dare precedenza alle auto che sono già all’interno della rotatoria. Questa è la regola!

Invece la presunzione di arrogarsi il diritto di precedenza per la maggior parte delle auto che provengono da via Firenze è un fatto quotidiano. Forse perché la segnaletica verticale coperta dagli alberi giustifica agli imbecilli di appropriarsi questo diritto?

Articolo precedenteMontano dice no a Marca Adriatica e propone Molise con Daunia
Articolo successivoDelibere online, la Regione diventa la casa di vetro dei molisani
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.