I mitici Pink Floyd
TERMOLI _ Ieri 17 Aprile presso il bar Panoramik a Difesa Grande, di fronte la chiesa di Santa Maria degli Angeli,si è tenuto un concerto di musica dal vivo davvero coinvolgente, protagonisti i membri del gruppo’Operation Overlord“. Di fronte ad un folto pubblico la strepitosa band ha eseguito una serie numerosa di cover di gruppo storici,come i Pink Floyd,i Led Zeppelin,i Deep Purple,i Queen ed anche la meravigliosa ‘Message in a bottle’ dei Police. Oltre alla loro bravura, da segnalare è stato anche il fatto che l’intero incasso della serata della band e del Bar è andato a favore dei terremotati d’Abruzzo. Una lodevole quanto attuale iniziativa ha fatto dunque da cornice alla splendida serata,resa incantevole dal sound energico e vitale degli Operation Overlord,che hanno dimostrato di averre stoffa da vendere e notevoli capacità interpretative e strumentali,dovute alla bravura di :Aldo Piccinini(vocalist),Giuseppe Listorto(guitar), Antonello Listorto(bass guitar),Alessandro Lacerenza(drums) e Michele Ianni(keyboards).

Notevole l’affiatamento dei musicisti,che hanno eseguito magicamente i pezzi di mostri sacri del rock grazie al loro sapiente virtuosismo degli strumenti e alla loro capacità evidente di  diventare gli unici mattatori della serata.

Interessante infatti il fatto di giocare spesso tra di loro, ognuno con il proprio strumento,avendo come collante la strepitosa voce del cantante,davvero istrionico e coinvolgente,e rimanendo comunque un gruppo,davvero affiatato e coordinato. Ne sentiremo dunque sicuramente riparlare,dei magici’ Operation Overlord”!

                                                                                                              

Articolo precedentePolemiche Cosib: il Sindaco Greco convoca conferenza stampa. Ci sarà anche Cristiano Di Pietro
Articolo successivo“L’Ambiente e la Ricerca di Energie Alternative” il tema del convegno del Lions Club Termoli Host. I lavori il 23 aprile