TERMOLI _ Potrebbe essere un malore la causa della morte di un sessantenne in vacanza a Termoli.  Nicola Ficocelli, residente a Sepino, impiegato pubblico,  si era appena tuffato quando è morto in mare, in acque poco profonde. Era l’ultimo giorno di vacanze a Termoli per Ficocelli che si trovava in uno dei residence del Lungomare nord con la moglie, la figlia, infermiera, il genero anch’egli paramedico ed i nipoti. Il sessantenne dall’acqua ha lanciato un urlo che è stato sentito da tutti i villeggianti presenti.

La figlia ed il marito si sono precipitati in mare subito. Dietro di loro i bagnanti presenti. Lo hanno tirato fuori dall’acqua sottoponendo ad un massaggio cardiaco. In breve tempo è arrivato sul posto il 118 Molise. I medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte. L’episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi ed ha gettato nello sconforto i numerosi turisti che affollavano quella zona di arenile che costeggia villaggi, residence e ville private. La moglie dell’impiegato e la figlia sono state assistite dagli amici perchè disperate per la tragedia.

La salma dello sfortunato è stata composta presso l’obitorio del San Timoteo di Termoli dove è stato sottoposto a ricognizione cadaverica. Sotto schoc i familiari dello sfortunato, accorsi nella sala mortuaria. 
 

Articolo precedenteTenta il furto ad un pensionato di Guardialfiera ma viene scoperto e denunciato. Altri interventi a San Martino e Campobasso
Articolo successivoContributi per i costi dei servizi sostenuti dalla famiglie numerose