myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
GUARDIALFIERA _ In Guardialfiera Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per tentato furto K.M.A.., 29enne, disoccupato nativo della Polonia, a carico del quale emergevano gravi indizi di colpevolezza in ordine ad un tentativo di furto perpetrato lo scorso 8 agosto presso l’abitazione di un 70enne pensionato del luogo. I Carabinieri della Stazione di San Martino in Pensilis hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche R.F.., 35enne del luogo, operaio, il quale , controllato a bordo di un motociclo Yamaha, è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,55 grammi/litro; la patente di guida è stata ritirata. Stessa situazione a Larino, ove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno controllato C.G., 44enne, residente a Torino, il quale alla guida di un Ford Transit aveva un tasso pari a 0,58 grammi/litro, poco sopra il limite consentito di 0,5; anche per lui è scattata la denuncia ed il ritiro della patente.

A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno denunciato due pregiudicati campobassani, il primo 41enne ed il secondo 29enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; gli stessi, controllati dai militari operanti nel corso di un servizio finalizzato al controllo di tossicodipendenti, sono stati trovati in possesso di complessivi 2 grammi tra eroina e cocaina, suddivisi in 5 dosi pronte per la vendita al dettaglio, poste sotto sequestro.

Sempre nel capoluogo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per ricettazione M.A., 69enne commerciante del luogo; il predetto, a seguito di una perquisizione, veniva trovato in possesso di una caldaia per civile abitazione risultata asportata lo scorso 13 luglio da un villino in costruzione in contrada “Cese”, di proprietà di un 27enne di Cercemaggiore, che ne aveva denunciato il furto ai Carabinieri. La caldaia, del valore di 4900 euro, è stata fatta rimuovere da personale tecnico e posta sotto sequestro.

Articolo precedenteLimongi, cultura e….l’assessore Biondi
Articolo successivoImpiegato di Sepino muore subito dopo tuffo in mare davanti a familiari ed amici. Tragedia sul lungomare nord