CAMPOMARINO _ Si è sfiorata la tragedia all’alba di oggi a Campomarino. Un incendio si è sviluppato in un’appartamento indipendente, situato al piano rialzato di uno stabile, determinando paura e panico nella proprietaria riuscita a lasciare l’appartamento prima che accadesse il peggio. Pratogonista della brutta avventura una pensionata. L’anziana si è svegliata mentre la casa stava bruciando ed è riuscita a mettersi in salvo. L’incendio, sviluppatosi intorno alle 7, ha danneggiato in maniera rilevante l’abitazione dell’anziana, situato in via Matteotti a Campomarino, in uno stabile indipendente.
Il fuoco sembra sia partito da un lumicino lasciato acceso in una cameretta della residenza, adiacente la stanza da notte della proprietaria la quale è riuscita a svegliarsi a causa del fumo che aveva già riempito l’abitazione mentre il fuoco aveva già bruciato gli arredi in parte della casa. La donna una volta riuscita ad uscire ha lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenute più squadre dei Vigili del Fuoco di Termoli che hanno lavorato alacremente per 4 ore. Il fuoco ha danneggiato anche il solaio dell’appartamento dal quale sono caduti alcuni calcinacci. La residenza è stata interdetta dai pompieri e la pensionata dovrà trascorrere qualche tempo presso alcuni parenti in attesa di ristrutturare l’abitazione.

Articolo precedenteDomani al via a Vasto “Summit” dell’Italia dei Valori. Dal Molise i parlamentari Di Giuseppe ed Astore
Articolo successivoI Carabinieri di Termoli arrestano due persone straniere dopo inseguimento mozzafiato per Termoli. Altri due malviventi sono ricercati