LARINO _ E’ morto poco dopo il ricovero in ospedale a causa delle gravissime ferite riportante nel violentissimo incidente stradale accaduto intorno alle 2 della scorsa notte, un giovane di Montecilfone: P.D. di 31 anni. Il trentunenne al volante di una Ford Mondeo stava transitando sulla “Bifernina” in direzione di Termoli quando, all’altezza del primo bivio per Larino, è andato a scontrarsi frontalmente con un tir pieno di polli. Secondo le prime indagini dei Carabinieri e della Polizia stradale intervenuti sul posto, il camionista, rimasto illeso nel sinistro, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia. Il ragazzo, tirato fuori dai Vigili del Fuoco di Termoli, è stato trasferito in condizioni disperate al San Timoteo di Termoli. I medici hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte ma le lesioni erano talmente gravi e profonde che il trentunenne non ce l’ha fatta.

La salma è stata prima trasferita nell’obitorio del presidio sanitario e poi riconsegnata ai familiari per il rito funebre. Stravolti dal dolore i familiari del ragazzo, molto conosciuto e stimato a Montecilfone.

Sulla tragedia sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per accertare le responsabilità dell’incidente. Stravolti dal dolore i familiari del giovane.    

Articolo precedenteRomano dell’Idv scrive al Presidente Iorio: “Il tuo silenzio sul nucleare mi inquieta!”
Articolo successivoSan Giacomo degli Schiavoni: una discarica abusiva in pieno centro cittadino