VietriLARINO – Un riconoscimento ufficiale da parte dell’amministrazione comunale all’equipe medica guidata da Antonio Covatta, e più in generale, all’intera unità operativa complessa di oculistica del Vietri che, anche per il 2014, si è confermata divisione ospedaliera di qualità ed esclusività.

E così, a pochi giorni dall’attestato di conformità ricevuto dagli enti certificatori nazionali, l’amministrazione Notarangelo ha indetto per domani mattina, con inizio alle 11.30, un incontro con il primario Covatta e la sua equipe per manifestare pubblicamente le felicitazioni di un’intera comunità per l’ottimo lavoro svolto, un lavoro che conferma l’eccellenza consolidata del reparto oculistico del Vietri.

Un reparto che, specie nel trattamento della degenerazione maculare, senza dimenticare gli altri approcci operatori, si è distinto per i suoi rigorosi controlli nella gestione del malato (accettazione, diagnosi e cura) per i suoi locali (ambulatori e sala operatoria) confermando, come detto, tutti gli standard di eccellenza richiesti. L’incontro si svolgerà nella sala del sindaco.

Articolo precedenteSaburro lascia Campomarino di Tutti e costituisce Campomarino nel Cuore
Articolo successivoRotary Club di Termoli dona fondi ad associazione Ictus per gestione casa famiglia