myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ E’ stata rinviata al 27 gennaio l’udienza davanti al Tar Molise sulla discussione del ricorso presentato dalla lista civica “Impegno Comune” di Campomarino per l’annullamento delle elezioni nel centro rivierasco. Lo ha dichiarato l’avvocato Tonino Martino presente questa mattina al Tar Molise. Lo slittamento dell’udienza è dovuta all’assenza di uno dei legali dell’Amministrazione comunale, l’avvocato Folliero per cui giudici amministrativi hanno fatto slittare l’udienza a fine gennaio 2010.

3 Commenti

  1. commissario?
    ed ora? se il 27 gennaio il tar dicesse addio a questa amministrazione cosa succederebbe visto che non ci sarebbero più i termini per andare a rivotare “alla prima tornata utile” (cioè a marzo 2009)? commissario per 1 anno. almeno così, forse, tante…non verranno fatte.

  2. vero
    hai ragione, ma sinceramente mi auguravo che questa storia finisse senza appello e che finalemnte si decidessero le sorti di questo comune, non dell’amministrazione della quale non mi interessa. però con la scusa che pende il ricorso, rinvia l’udienza, rinvia l’altra udienza e penderà ancora l’appello, fanno solo i fatti loro e si va avanti così. sono un pò stufo di non vedere cose fatte per il mio paese…