Sciandra con i vertici del Pd
TERMOLI – Con la sospensione ,da ieri, del tesseramento da oggi si passa alla seconda fase dei congressi del Partito Democratico sia a livello nazionale che locale. Infatti il 20 novembre p.v. si celebrerà la”Convention” di federazione del Bassomolise che dovrà eleggere due delegati al congresso nazionale. Per quanto riguarda il circolo di Termoli del partito democratico ,invece,per il giorno 15 novembre 2013 ,presso i locali del centro polifunzionale “La Vida” sono convocati sia il direttivo che l’assemblea degli iscritti per discutere le mozioni congressuali. Ci sarà ,inoltre l’insediamento del Direttivo e del segretario. Ma il momento importante resta la presentazione ,la discussione e successiva votazione delle linee congressuali.

Il partito, chiama a raccolta oltre gli iscritti,anche i rappresentanti di riferimento del partito in seno al Consiglio comunale di Termoli affinchè insieme si possa tracciare una linea comune su tutte le tematiche incominciando da quelli dei rifiuti tossici interrati anche in Basso-Molise e quello delle “Granmanze”,argomento,questo, di una seduta del Consiglio comunale di Termoli previsto per venerdì prossimo. In riferimento all’art.7( rimborso ai portaborse)si ribadisce quanto sostenuto già dal 20 agosto tramite un comunicato stampa ,allora si chiedeva ,e lo si riconferma anche oggi, l’ abrogazione dello stesso.

Non è possibile in situazioni di estrema crisi finanziaria,lavorativa,e quasi di povertà estrema di alcune fasce di cittadini si continuino a percepire somme aggiuntive di denaro che creano forte impatto e imbarazzo tra i molisani. Il partito democratico di Termoli continuerà a sostenere a tutti i livelli,ognuno di propria competenza,linee politiche,con iniziative mirate, a favore della salute e del territorio, non tralasciando il tessuto produttivo,turistico e sociale.

Il Circolo Pd di Termoli

Articolo precedenteTaglio del nastro piscina comunale.Di Brino contestato da Termoli Nuoto: ci prendi in giro
Articolo successivoVini molisani di qualità. Coldiretti ne parla in convegno a Campobasso