TERMOLI – L’Assessorato alle Politiche Sociali comunica che è attivo presso il Comune di Termoli, a partire dal mese di settembre 2009, lo Sportello per gli Immigrati, istituito presso l’Ufficio di Cittadinanza del Settore Politiche Sociali – Largo Martiri delle Foibe, 2° piano, il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Tutti gli immigrati interessati, pertanto, possono rivolgersi allo Sportello per chiedere assistenza in merito a:  richiesta e rinnovo di permesso di soggiorno e carta di soggiorno;  ricongiungimento familiare;  traduzione e legalizzazione di documenti;  ingresso per lavoro autonomo e per lavoro subordinato;  assicurazione sanitaria per richiesta permessi di soggiorno fidejussione;  cauzione e networking. Lo Sportello per gli Immigrati è stato istituito dal Comune di Termoli attraverso una convenzione stipulata con l’Agenzia Mondo, al fine di fornire ai cittadini immigrati un supporto tecnico-giuridico, in particolare in materia di permesso di soggiorno, ricongiungimento familiare, diritti e doveri di cittadinanza.
Articolo precedenteSconfitta per il Termoli calcio al Campionato di Eccellenza
Articolo successivoAccreditamento Sinal per Laboratorio ambientale del Consorzio Valle Biferno