TERMOLI – Il Termoli calcio 1920 sempre in prima fila in favore delle manifestazioni di solidarietà. La società giallorossa ha subito sposato l’iniziativa “sfilata e solidarieta’” che si terrà domenica prossima al centro Fitness La Vida, in via dei Palissandri a Termoli, a partire dalle 17,30.

Lo scopo della manifestazione è raccogliere fondi in favore dell’associazione “Sorridere sempre Onlus” la quale ricopre un ruolo fondamentale nell’esercizio della “clowterapia” negli ospedali, nelle case famiglia e nei centri anziani. Donare un sorriso a chi ne ha bisogno, concedere qualche ora di svago a chi è solo ma anche a chi soffre per svariati motivi.

Una attività a tutti gli effetti che la “Sorridere sempre Onlus” ed i suoi volontari svolgono come una vera e propria missione di vita. Tutti i bambini che interverranno alla manifestazione potranno donare un disegno, un gioco ma saranno raccolte anche somme in denaro tra tutti coloro che decideranno di fornire il proprio supporto. Sono previsti momenti di spettacolo con ragazzi che canteranno e si esibiranno con animazione, danza ritmica e l’hip hop.

Al termine della serata una rappresentanza della squadra del TERMOLI CALCIO 1920 consegnera’ al presidente della Onlus “Sorridere sempre” tutto il ricavato della raccolta fondi. Con la presenza dei calciatori del Termoli Calcio 1920 si vorrà sottolineare ai più piccoli la vicinanza tra sport e solidarietà ma anche il crescere attraverso i valori sportivi e la lealtà.

Articolo precedenteElezioni: un forte vento di rinnovamento spira su Termoli. Parla Antonio Di Rocco
Articolo successivoSopralluogo in 6 scuole di Termoli. Al via manutenzione straordinaria