myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il servizio dedicato alla città andrà in onda su RAI 2 domani alle ore 13:40.

Da sinistra il giornalista e operatore televisivo Andrea Romoli e il presidente dell’ ArcheoClub Termoli Oscar De Lena

TERMOLI – Domani, venerdì 21 marzo, la città di Termoli sarà al centro dell’attenzione nella trasmissione di RAI 2 “Sì Viaggiare”, una rubrica dedicata ai viaggi e al turismo locale e internazionale. Condotta dalla giornalista Silvia Vaccarezza, la trasmissione offrirà notizie su mete, attività, eventi e curiosità.

L’appuntamento è fissato per le 13.40, con una replica la domenica mattina alle 01.40.Le riprese del servizio, effettuate domenica pomeriggio 23 febbraio e lunedì 24, hanno visto la partecipazione del giornalista e operatore televisivo Andrea Romoli. Guidato dal presidente dell’Archeoclub Oscar De Lena, attivato dal vice sindaco e assessore al turismo Michele Barile, Romoli ha esplorato e immortalato i punti più belli e interessanti della città. Nonostante la brevità di questi documentari, l’obiettivo è stato quello di invogliare i turisti a scegliere Termoli come meta per le loro vacanze.

Oltre al presidente dell’Archeoclub, hanno partecipato al servizio Basso Colonna, rappresentante del settore pesca, e Domenico D’Onofrio, esperto di Jacovitti.