TERMOLI _ Si è concluso il Terzo Memorial Rettino. Dopo tre giorni di gare tra le Sezioni partecipanti, la kermesse è terminata con la vittoria in finale della Sezione di Mantova che dopo una tiratissima finale si è aggiudicato il trofeo vincendo 1-0 contro la Sezione di Legnano. Al terzo posto a pari merito, Rovigo e Campobasso che hanno perso nelle Semifinali. Prima delle gare finali, nella Chiesa di San Francesco si è celebrata una messa in suffragio di Daniele, il vero ed unico animatore Termina così l’edizione del Rettino. Il Presidente Nicola Musacchio si è detto “soddisfatto più del risultato ottenuto dalla sua squadra di calcio dal clima di fraternità e grande amicizia creatasi in questi giorni”. Nella serata finale, come ogni anno, il ricavato dell’asta di beneficenza sarà devoluto, come era intento di Daniele, ad una associazione di volontariato. Quest’anno la scelta è caduta sulle “Dame di San Vincenzo”, dedita al sostegno economico delle famiglie in difficoltà.
Articolo precedenteLa pacchia è finita….
Articolo successivoPiano Casa tra luci ed ombre. Ritmi serrati in Comune per discussione in Consiglio comunale entro 2 luglio

1 commento

  1. UNO DEI VINCITORI !
    UN DOVEROSO SALUTO E RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI ED ORGANIZZATORI DEL TORNEO DI TERMOLI. ABBIAMO COME PRIMA PARTECIPAZIONE VINTO IL TORNEO DEL MEMORIAL DI DANIELE; LA COSA CHE PIU MI GRATIFICA OLTRE LA VITTORIA CALCISTICA E DI ESSERE RIUSCITO A DARE E RICEVERE GRANDISSIME EMOZIONI, CREDO QUESTO SIA UN MERITO ED UN PREGIO CHE SI POSSA AVERE PER ESSERE ARBITRI, COME DANIELE CI TENEVA TANTO A DIRE !.